Tre Torri, nuovo crollo dal ponte: centrata un’auto, paura per una donna ma nessun danno

Ancora un disagio sulla Manna-Tre Torri. Come informa il collega Gianni Vigoroso su Ottopagine, una donna è stata centrata da una pietra mentre si stava recando al posto di lavoro all’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino proveniente da Grottaminarda. Giunta all’altezza di Flumeri, alla località Tre Torri, lungo la Variante già nota per la presenza di un ponte transennato perchè pericoloso sotto il quale sono finiti più di un mezzo pesante, è avvenuto l’incidente.

Si tratta dell’ennesimo distacco, dalla struttura che da anni ormai necessita di interventi manutentivi. La donna impaurita ha proseguito la sua corsa, avvisando dell’accaduto lungo il suo tragitto le forze dell’ordine.

Anselmo La Manna, Comitato Tutela del Territorio, che da diverso tempo sta seguendo la vicenda del ponte, con iniziative di protesta anche clamorose, si è recato immediatamente dai carabinieri per sporgere denuncia contro l’Anas, per questo inspiegabile ritardo nell’esecuzione dei lavori e per lo stato di abbandono, che come accaduto stamane, rischia di provocare incidenti ancora più gravi agli automobilisti in transito.

Commenti

comments

Lascia un Commento