Triste notizia da Panni: si è spento il dottor Mario De Cotiis. Le nostre sentite condoglianze all’intera famiglia e agli amici


È giunta stanotte una notizia triste da Panni: è venuto a mancare nella sua abitazione di Foggia il pannese Mario De Cotiis, di anni 51. Una notizia che ha scioccato tutti, in paese e fuori: Mario era una persona amatissima, anche e soprattutto per le sue immense capacità umane e l’immenso spessore.

Alla moglie Rosa, alle adorate figlie Giovanna e Claudia, ai fratelli Michele, Daniele, Gianfranco, Concetta e Ivano, alla suocera Maria, alle cognate, ai nipoti, alla zia, ai cugini in Italia e in Canada e ai parenti tutti giungano le condoglianze più sentite e sincere della nostra redazione.

La salma giungerà oggi alle 16.30 a Panni per la benedizione e la tumulazione.

Il dottor Mario De Cotiis, Presidente della Coop. REVIVE srl, è stato Direttore Amministrativo della RSSA e Udt di Panni dal 2006-2012, Direttore Amministrativo della RSSA Villa Mele di Rodi Garganico, consulente della RSSA e RSA Maria Grazia Barone di Foggia, della ASP Depiccolellis di Foggia, della Coop Santa Chiara di Manfredonia, Mondo Nuovo di Lucera, della RSSA Fondazione Valleverde e della RSA il Girasole di Bovino, delegato della Coop soc.”New Service” gestore della “Comunità educativa” Peter Pan a Vico del Gargano.

Bellissima e toccante la testimonianza di Mario Carcarino sui social:

“Cari amici, sono Marco Carcarino, tanti di voi ovviamente non mi conoscono, sono un amico della nostra bravissima Dr.ssa De Luca, vivo in una Casa-famiglia ad Andria e purtroppo questa mattina ho ricevuto una brutta notizia in quanto è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e degli amici il Carissimo Mario De Cotiis, una grande e brava persona che nel periodo in cui ero ricoverato all’Ospedale di Comunità di Panni lui era direttore della Struttura e con la collaborazione della Dr.ssa De Luca sì impegno personalmente per le visite che dovevo fare al di fuori della Struttura stessa. Un brutto male, un cancro l’ha portato via questa notte. Ricordo il Caro Mario De Cotiis con tanto affetto e vorrei chiedervi di unirci tutti in una preghiera affinché la sua anima raggiunga al più presto un posto vicino a Nostro Signore”.

Commenti

comments

Lascia un commento