Venticano, sale l’attesa per “La scala va di moda”: l’evento è stato rinviato a venerdì 9 per maltempo


C’è attesa per la terza edizione del gala dell’alta moda e spettacolo organizzato dal Comune di Venticano, rinviato a venerdì 9 settembre alle ore 21 in piazza Verardo a Venticano. L’evento non si farà oggi a causa delle avverse condizioni meteorologiche. ‘La scala va di moda’ è tra gli appuntamenti collaudati dell’estate irpina e si inserisce in un cartellone di eventi di ampio respiro.

La coreografia del defilè è curata dal regista Domenico Pallotta, la conduzione è affidata a Barbara Ciarcia e Federica del Re. Musiche dal vivo della vocalist Elena de Miranda e del rapper Mc Gerry. Sfileranno le migliori collezioni della cerimonia e dell’alta moda sposi, l’outfit perfetto indossato da quattordici modelle professioniste, delle aziende più rinomate del settore e del circondario. L’evento punta a valorizzare anche le eccellenze territoriali e locali.

Il tema scelto dal direttore artistico per questa terza edizione è: la moda celebra Hollywood in occasione del centenario degli Studios californiani. Un rutilante e sorprendente spettacolo dove si alterneranno le interpretazioni, rigorosamente live, della bravissima Elena de Miranda e il defilè dei marchi prestigiosi impreziositi dai quadri delle indossatrici e dai cameo del rapper di Aquilonia, Mc Gerry.

scaladimoda2

scaladimoda1

Commenti

comments

Lascia un commento