Vi presentiamo l’artista Gianluca Veggia, specializzato in pirografie personalizzate e microsculture su punta di matita o grafite


Oggi vi presentiamo un amico di Panni, Gianluca Veggia, che da qualche anno sta riscuotendo consensi sempre maggiori grazie alla sua straordinaria abilità da artista. Ecco la presentazione della sua attività.

Salve, mi chiamo Gianluca Veggia, sono un giovane artista italiano originario della Puglia, sin da piccolo appassionato dal mondo del modellismo e dei cartoni animati. Ho creato questa pagina Fb per far conoscere la mia arte in tutte le sue sfaccettature di forme e dimensioni varie.

Ultimamente mi occupo di pirografie personalizzate tipo quadri ed orologi incisi nel legno, e di micro sculture su punta di matita o grafite. Nel web mi conoscono per aver realizzato la mitica macchina del tempo DeLorean di “Ritorno al Futuro” incisa dentro una mina di matita, consegnata poi la stessa alla protagonista del primo film Claudia Wells (Jennifer Parker), dove ho ottenuto maggiori riconoscimenti per la mia capacità d’arte. Spero non vi abbia annoiato troppo e se volete seguirmi, cliccate un like sulla mia pagina di artista. Grazie a tutti.

» PAGINA FACEBOOK   » IL SITO

 

» ECCO QUALCHE LAVORO DI GIANLUCA

Commenti

comments

Lascia un commento