VIDEO | A Foggia nasce l’interessante “Tg dei Monti Dauni”


Dal 3 febbraio scorso, su Teledauna (canale 87 digitale terrestre), ha fatto la sua comparsa il “Tg dei Monti Dauni”, ben condotto dall’amica e collega Leonarda Girardi, sotto l’attenta direzione del direttore Attilio De Matteis, vero esperto nel campo dell’informazione locale.

Un occhio attento sui piccoli comuni del subappennino dauno, uno spazio interamente dedicato al racconto delle aree interne, della vita nei piccoli comuni, con i suoi tanti disagi e le sue tante bellezze. All’interno di questo progetto c’è la collaborazione delle testate Lo Struscio e Il Veltro.

Il palinsesto della tv foggiana di Antonio D’Antini e Gianni Di Carlo, dunque, si riempie, e propone nuove programmazioni dedicate al territorio, all’alba della nuova gestione dopo l’entrata di Massimo Curci, patron del Foggia Calcio insieme ai fratelli Sannella, il quale, dopo aver acquistato importanti quote societarie, ha pensato e creato un vero e proprio polo televisivo volto a fare informazione in modo unico, con il contributo delle principali emittenti foggiane, e delle migliori figure professionali.

L’appuntamento con il Tg è ogni venerdì alle ore 14.30, ed in replica nel week end. Per chi non riesce a seguire le trasmissioni, è possibile visualizzare questo nuovo prodotto sul sito www.ilveltro.it, sul canale You tube IL VELTRO TV, sulla pagina Facebook IL VELTRO DUEPUNTOZERO e sul sito di Teledauna. Buona parte dei contributi video e servizi sarà creata dalla sede de “Il Veltro”, a Motta Montecorvino, per poi andare in onda su Teledauna.

» GUARDA TUTTE LE EDIZIONI DEL TG DEI MONTI DAUNI

» GUARDA IL TG DEI MONTI DAUNI DEL 24 MARZO 2017

Commenti

comments

Lascia un commento