VIDEO: Alfredo Procaccini in partenza per il Rally dei Faraoni


Anche quest’anno l’amico Alfredo Procaccini parteciperà al Rally dei Faraoni, che dal 18 al 25 maggio prossimi tornerà nel magnifico deserto egiziano per un’edizione che si preannuncia ricca di spunti interessanti. Alfredo si trova all’aeroporto di Fiumicino, e da lì ci ha inviato un video selfie di saluti. Ci ha promesso che di tanto in tanto ne realizzerà qualcun altro proprio dall’Egitto. E noi gli facciamo un immenso in bocca al lupo!

pallinoverde RALLY DEI FARAONI

La nave Eurocargo Istanbul della Grimaldi Lines è salpata martedì dal Porto di Venezia, ed è in navigazione nel Mediterraneo con destinazione Alessandria d’Egitto; altri mezzi stanno arrivando da Dubai e dal Qatar, con la bussola puntata su El Gouna, inedita località sul Mar Rosso per la partenza del Pharaons Rally.

Verifiche il 18 maggio, spettacolare prologo sulla spiaggia il giorno successivo, quindi cinque tappe che porteranno alla fantastica Luxor per poi risalire il deserto egiziano attraverso le oasi di Dakhla e Baharija, per concludere con il tradizionale e sempre emozionante arrivo alle Piramidi di Giza il 24 maggio.

Particolarmente interessante si preannuncia la battaglia tra le auto, con la presenza dei Team X-Raid con le Mini All4 Racing, Orlen e Yazeed Racing sulle Toyota Overdrive. Occhi puntati sul “principe

Commenti

comments

Lascia un commento