VIDEO | Andrea Lambiase, fashion designer di Ariano Irpino, racconta a Patrimonio Italiano Tv la bella esperienza a Tokyo

 

Il fashion designer Andrea Lambiase, giovane talento di Ariano Irpino, già reduce da successi importanti e prestigiosi nel mondo, è stato uno dei sei protagonisti, designer selezionati da Stefano Dominella presidente della sezione tessile, abbigliamento, moda ed accessori di Unindustria, in collaborazione con l’ente Ice di Tokyo ad esporre i suoi abiti ispirati al Giappone presso l’istituto di cultura italiana.

Michele Pilla, direttore di Montaguto.com e Patrimonio Italiano Tv l’ha intervistato ieri sera nel corso della trasmissione “Italian heritage“, che racconta l’italianità all’estero.

Patrimonio Italiano Tv è la webtv che racconta l’italianità all’estero, fondata nel 2018 da Michele Pilla e Luigi Liberti.

La collezione di Lambiase insieme a quella di sei giovani designer è in bella mostra presso ufficio esposizioni dell’ente Ice a Tokyo, Un evento prestigioso aperto a buyers giornalisti ed influencer che proietta in alto il nome di Ariano Irpino, città in cui risiede Andrea. Un ringraziamento viene rivolto a Stefano Dominella, Edoardo de Giorgio e a tutto lo staff che seguono con impegno e passione il lavoro di Lambiase.

» LEGGI L’ARTICOLO DI GIANNI VIGOROSO SU OTTOPAGINE

» GUARDA IL VIDEO SU PATRIMONIO ITALIANO TV

» SCOPRI PATRIMONIO ITALIANO TV

Commenti

comments

Lascia un Commento