CERASE CERASE… OGNUNO A LA CASA: ecco la settima edizione del tg in dialetto internazionale di Montaguto

MONTAGUTO (AV) – È in onda, sul sito www.montaguto.com, la settima edizione di “Cerase cerase… ognuno a la casa”, trasmissione di approfondimento in rigoroso dialetto irpino ideata e realizzata dal giornalista montagutese Michele Pilla con l’ausilio di Francesco Mascolo e dell’anchorman Domenico Del Core, direttamente dal Canada. In questa edizione, ospite d’onore l’amico Franco Formato da Varese.

In primo piano, il consiglio comunale tenutosi a Montaguto il 5 agosto. Naturalmente, ampio spazio è dedicato agli eventi agostani di Montagutestate 2016. Spazio poi alle notizie di attualità e agli eventi relativi ai paesi limitrofi, con un focus sull’importantissima quarta edizione dell’Ariano International Film Festival, con i graditissimi saluti in dialetto dei grandissimi attori Enrico Montesano, Franco Oppini ed Enrico Lo Verso e dei comici di Made in Sud Matranga e Minafò. Sempre nell’ambito dell’AIFF, la toccante mostra fotografica dell’amica Rossana Marra, presidente dell’associazione “Imagine to help onlus”.

Da Toronto, Minguccio Del Core legge le notizie in inglese per tutti gli emigrati sparsi per il mondo. Il tg in dialetto internazionale (primo al mondo) rappresenta un’altra iniziativa tesa a unire ancor di più la comunità montagutese italiana con quella straniera.

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE IL VIDEO

Commenti

comments

1 Commento

  1. arcangeloferrara

    SIETE GRANDI AMICI ! 🙂

Lascia un Commento