VIDEO E FOTO | Complimenti a mister Lello Di Pasquale, che riporta il Grotta Calcio in Eccellenza dopo vent’anni: grande festa

Un altro successo clamoroso, un altro trionfo, un’altra perla. La redazione di Montaguto.com esulta per l’impresa realizzata da mister Raffaele Lello Di Pasquale, che ha riportato il Grotta Calcio in Eccellenza dopo vent’anni, al primo tentativo. Un traguardo raggiunto, al solito, con lavoro, determinazione, dedizione ed estrema competenza, che ha riempito di gioia ed entusiasmo la piazza grottese e che riempie di orgoglio noi montagutesi.

21 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, 88 gol fatti e 31 subiti: questi i numeri di un trionfo.

Un ringraziamento agli amici Massimo e Marco Di Pasquale, figli di Lello, che ieri erano alla splendida festa prima in uno stadio “Romano” bardato a dovere – dove si è svolta la gara contro il Saviano, persa 3-2 ma non importa – e poi in piazza, a corso Vittorio Veneto dove tra musica e degustazioni, su un palco appositamente allestito, sono saliti tutti i protagonisti di questo esaltante campionato di Promozione che ha visto la Polisportiva Grotta vincente sin dall’inizio. L’intera cittadinanza ha preso parte ai festeggiamenti.

In città, manifesti di congratulazioni da parte dell’Amministrazione Comunale, in particolare del Sindaco, Angelo Cobino e del delegato allo Sport, Rocco Di Fronzo, sono stati affissi sulle cantonate della cittadina, e già nella seduta di martedì l’intero Consiglio Comunale si era complimentato con i talentuosi calciatori, il Mister, i tifosi che hanno saputo sostenere la squadra, con la società ASD Grotta 1984 ed i suoi vertici, con gli sponsor, grazie ai quali è stato possibile fare questo percorso fatto di tanti sacrifici ed impegno. Un risultato motivo di grande orgoglio per l’intera Città.

Il Comune di Grottaminarda ha, quindi, dato il proprio patrocinio alla manifestazione che la Società ha organizzato per la promozione nella massima serie regionale. La tifoseria ha preparato appositi cori e coreografie e realizzato anche una maglietta celebrativa.

Vi mostriamo qualche immagine dell’evento, complimentandoci ancora una volta con mister Di Pasquale per quest’altro traguardo raggiunto!

» POLISPORTIVA GROTTA

 

Commenti

comments

Lascia un Commento