VIDEO E FOTO | Firmacopie di ‘Goodbye Irpinia’ alla fiera ‘Più libri più liberi’ di Roma: grande festa con amici irpini e montagutesi!





Un bellissimo pomeriggio di cultura, letteratura e irpiniità, quello andato in scena ieri presso ‘La Nuvola – Convention Center’ di Roma, in zona Eur. Durante la fiera ‘Più libri più liberi‘, l’evento dedicato alla piccola e media più importante d’Italia, si è tenuto infatti il firmacopie di “Goodbye Irpinia“, romanzo di Mike J. Pilla ambientato tra Montaguto, Toronto, New York e Youngstown. Un firmacopie molto partecipato, presso lo stand B24 di Bibliotheka edizioni: diversi irpini, infatti, hanno trovato interessante il romanzo, che ricordiamo essere il primo Paper Novel al mondo.

E così l’occasione è stata ghiotta per parlare del nostro amato paesello a persone che non lo conoscevano prima d’ora. Ma la sorpresa più gradita è stata la presenza di Rosa Catà, nipote di Maria Fedele, che aveva letto la notizia dell’evento qui sul sito ed è venuta apposta a salutarci. Qui di seguito il suo videosaluto a tutti i montaguesi e un po’ di foto del firmacopie. Ancora una volta Montaguto protagonista assoluto!

 

 

Commenti

comments

Lascia un commento