VIDEO | “Girasole”, Lorenzo Zecchino firma la colonna sonora dello spettacolo teatrale “La mia futura ex”


Lorenzo Zecchino ha firmato la colonna sonora dello spettacolo teatrale “La mia futura ex”, che vede come protagonisti principali Simona D’Angelo, Franco Oppini e Antonella Elia. Un rapporto ormai logoro e giunto al termine ed il fervore di un amore giovanile appena sbocciato. Sono questi i principali elementi della piece, la cui storia inizia con la separazione di due genitori e del congiunto innamoramento del loro figlio per una ragazza. A logorare il rapporto dei coniugi la piena presa di coscienza della necessità che essi avvertono, di vivere la propria individualità, percependo con essa il bisogno di sentirsi vivi.

Determinante la figura della Elia, la quale, rivestendo il ruolo della Dark Lady, porta Oppini a riscoprire l’amore infantile, quello fatto di baci, tenerezze e frasi bisbigliate al telefono.
Oltre al già citato figlio, che nella commedia si chiama Paolo, interagiranno con gli attori anche Vittorio, un  vicino di casa e Francesca, la ragazza di Paolo.

L’obiettivo della commedia oltre che far ridere è far riflettere; numerosi sono i momenti durante lo spettacolo che portano lo spettatore a riscoprire l’amore. Il titolo dell’opera sintetizza un gioco di eventi che porteranno a considerare l’ultima compagna come un ipotetica futura ex.

Vi proponiamo il video ufficiale di “Girasole”, una canzone molto intensa scritta e interpretata da Lorenzo.

Commenti

comments

Lascia un commento