VIDEO | Grande successo per l’Ariano Music Station. Il presidente della Pro Loco Nuovamente, Luca Pannese: «Grazie a tutti!»


“A tutti quelli che ci hanno dato coraggio, a quelli che ci hanno aiutato, a quelli che ci hanno dato il solito contributo, a quelli che hanno capito e ci hanno dato più del solito, a quelli che hanno partecipato a prescindere, a quelli che si sono ricreduti: GRAZIE!”

Questo il post di ringraziamento di Luca Pannese, presidente della Pro Loco Nuovamente di Ariano Irpino (peraltro grandi amici di Montaguto) dopo la meravigliosa riuscita della 12esima edizione di Ariano Music Station, tenutasi dal 20 al 23 luglio 2017 in una nuova location, a 300 metri dal piazzale della Stazione Ferroviaria. Questo perché, dopo i fatti di Torino risalenti allo scorso 3 giugno, il Ministro dell’Interno Marco Minniti aveva emanato una circolare firmata dal capo della polizia Franco Gabrielli per garantire maggiore sicurezza in casi di grandi raduni ed eventi.

Così c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per trovare un’alternativa alla stazione di Ariano e far sì che l’ipotesi di un annullamento fosse scongiurata. La nuova location era molto più grande e rispettava appieno le nuove normative per la sicurezza, presso il terreno messo a disposizione dalla famiglia Sorrentino-Grieco.

Consapevole dei disagi e delle delusioni di chi era legato alla storica location del Piazzale della Stazione, il Consiglio Direttivo della Pro Loco non si è perso d’animo e ha garantito il massimo impegno e il massimo sforzo. E così la 12esima edizione dell’AMS & Sagra degli Antichi Sapori è stata un successone, come potete vedere dal video girato durante il concerto dei Cugini di Campagna.

Naturalmente, la redazione di Montaguto.com si complimenta con la Pro Loco Nuovamente e si augura di poter realizzare presto altre iniziative insieme!

 

 

 

Questo è stato il programma della Manifestazione:

giovedì 20 luglio alle ore 21,30 serata teatro con “Minguccio e compagnia”, commedia in due atti;

venerdì 21 luglio alle ore 21,00 Enzo Costanza presenta la III edizione della Corrida, dilettanti allo sbaraglio;

sabato 22 luglio dalle ore 14,00 il Ciclocronoscalata Memorial Mario Memoli, mentre alle ore 21,00 intrattenimento musicale con Terry & AngeloneShow e alle ore 22 “I Cugini di Campagna”;

domenica 23 luglio alle ore 21 World & Folk Music con Agostino Tordiglione.

Il sito: www.proloconuovamente.it.

Commenti

comments

Lascia un commento