VIDEO | Incendio di Montaguto, il bel servizio di Antonio Borrelli e le immagini del Servizio Antincendio di Ariano Irpino


Vi facciamo vedere com’è stato da vicino il terrificante incendio di Montaguto del 20 agosto 2017, spento dopo quasi 24 ore. Pubblichiamo il bel servizio video dell’amico Antonio Borrelli, che si è trasformato in “inviato speciale” e tra le altre cose si è tanto prodigato per spegnere il bruttissimo rogo che ha quasi lambito l’Ariella. Complimentoni ad Antonio e a sua sorella Giusy e a tutti quelli che ieri, con sprezzo del pericolo, si sono lanciati tra le fiamme.

Un grazie anche al sindaco di Montaguto, Marcello Zecchino, che questa estate non ha avuto un attimo di pace e non si è mai tirato indietro, operando attivamente anch’egli sia in contatto con le forze dell’ordine che in prima persona tra i roghi.

Poi ci sono due video inviateci dal Servizio Antincendio Boschivo di Ariano Irpino della Comunità Montana dell’Ufita, che ringraziamo di cuore per l’intervento, unitamente ai Vigili del Fuoco.

Infine, le immagini da Panni dall’amico Giovanni Raione, che ben fotografano la situazione attuale: piange il cuore a vedere quelle macchie nere in mezzo ai boschi…

» VIDEO DI ANTONIO BORRELLI

 

» VIDEO A.I.B. COMUNITA’ MONTANA DI ARIANO

 

» LE FOTO DI GIOVANNI RAINONE DA PANNI

Commenti

comments

Lascia un commento