VIDEO | Pilla ospite a ‘Venga a prendere il caffè da noi’


Si chiama “Venga a prendere il caffè da noi” il nuovissimo programma ideato e condotto da Big Wave, The Voice (al secolo, Antonio Perna), coadiuvato dalla brava e bella Angelica Pascucci alla conduzione, da Francesco Fiorellini e Amleto Bevere per quanto attiene alla parte tecnica e alle riprese, e a Flavia Squarcio per la comunicazione.

Un talk show all’aperto, in onda su Youtube e sul portale Cittadiariano.it (portale web turistico, culturale e di informazione locale, on line dal 2006), girato nella splendida cornice della villa di Ariano Irpino, sotto le vestigia del Castello Normanno. Ospitata dal Bar Villa, la seconda puntata della trasmissione andrà on line a breve (e naturalmente ve lo comunicheremo).

Questa settimana Big Wave ha voluto ospite il pittore arianese Giuseppe Clericuzio, che ha mostrato ai telespettatori i suoi dipinti, e me medesimo: si è parlato dei miei romanzi (“Il segreto di Montaldo” in testa) e soprattutto di Montaguto, in particolar modo della Grigliata Letteraria del 21 agosto prossimo (LEGGI L’ARTICOLO).

Naturalmente, non potevano mancare i videoselfie, che vi mostriamo in attesa che venga trasmessa questa puntata di “Venga a prendere il caffè da noi”. Buona visione a tutti!

bigwave

Commenti

comments

Lascia un commento