VIDEO | Prima edizione de “Il montagutese dell’anno”: il premio va a Vincenzo Siniscalco, imprenditore di successo a Toronto

La redazione di Montaguto.com è lieta di annunciare il vincitore della prima edizione de “Il Montagutese dell’anno”, dedicata a tutti coloro che portano in alto il nome di Montaguto. Un evento così importante non potevamo che aprirlo col botto: Vincenzo Siniscalco, un montagutese che si è fatto strada in Canada, a Toronto.

Vince – detto anche Vecien’z l’american – ha creato dal nulla un vero e proprio impero con la sua “Executive Woodwork”, che finalmente siamo riusciti a vedere dal vivo e che vi mostreremo nel documentario qui in basso. Un vero e proprio fiore all’occhiello per il Nord America e per il nostro paese. L’unico rammarico di Vincenzo, come ha detto ai nostri microfoni, è quello di non essere riuscito a creare tutto questo allo scalo di Montaguto.

Gustatevi dunque questa piccola cerimonia di premiazione a casa Siniscalco, insieme agli amici Tina e Lucia Siniscalco e Raffaele Schiavone e Felicetta. Un evento davvero meraviglioso!

Tantissimi auguri a lu “Mndautes d l’ann”, Vecié, da parte di tutti i montagutesi nel mondo!

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE

 

 

Da sinistra Michele Pilla, Vincenzo Siniscalco e Raffaele Schiavone

Commenti

comments

Lascia un Commento