VIDEO | Un mega-grazie a Monica e Minguccio


Montaguto.com e l’amministrazione comunale di Montaguto vogliono pubblicamente ringraziare due colonne portanti del sito: Monica de Mita e Minguccio Del Core per aver contribuito, nel corso degli anni, a portare Montaguto nel mondo. Proprio per questo, sono state realizzate due targhe per i nostri due amici con una premiazione virtuale. Le targhe saranno presto consegnate ai diretti interessati. Gustatevi questo video e poi leggete il testo delle targhe in basso. Buona visione e grazie mille a tutti!

PER MONICA – La redazione di Montaguto.com e l’Amministrazione comunale di Montaguto desiderano ringraziare l’amica Monica de Mita per l’impegno profuso sinora in qualità di reporter per il giornale on line Montaguto.com. Un impegno valido e costante, che in più occasioni ha gettato un’aura di luce positiva per Montaguto. L’augurio più sincero è quello di averti ancora a bordo per continuare questo viaggio assieme!

PER MINGUCCIO – La redazione di Montaguto.com e l’Amministrazione comunale di Montaguto desiderano ringraziare l’amico Minguccio Del Core, lu “Mundautes luntan”, per la grande dedizione nei confronti del proprio paese nonostante la lontananza. Sei il primo e unico “inviato” montagutese, e col telegiornale in dialetto hai fatto grande Montaguto.com. L’augurio più sincero è quello di vederti qui in paese ancora una volta!

Commenti

comments

Lascia un commento