VIDEO | Venerdì 30 marzo i ragazzi di Montaguto allo stadio Partenio portano bene all’Avellino: 1-0 alla Spal, ecco il racconto


Venerdì 30 marzo un gruppo di ragazzi di Montaguto è stato ospite dell’U.S. Avellino allo stadio Partenio, in occasione della sfida contro la Spal per la 33esima giornata del campionato di Serie B. Una partita molto bella, quella dei lupi irpini, disputata con grande cuore e ottima organizzazione di gioco, costringendo sin dall’inizio gli avversari a rincorrere.

I ragazzi di Montaguto – invitati alla partita dal presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone, su richiesta scritta del sindaco Marcello Zecchino – hanno portato benissimo all’Avellino di Walter Novellino, che alla fine ha vinto la partita per 1-0.

Il comune di Montaguto intende rivolgere un vivo ringraziamento alla società U.S. Avellino per aver accolto positivamente e molto tempestivamente la richiesta inoltrata qualche giorno fa dall’amministrazione – che vi mostriamo qui in basso.

Una bellissima giornata di sport e divertimento che, possiamo dirlo, ha portato molto bene ai lupi irpini. Qui in basso il videoracconto della giornata.

» CLICCA QUI PER INGRANDIRE IL VIDEO

 

Commenti

comments

Lascia un commento