VODAFONE, VOGLIAMO SISTEMARLA QUESTA BENEDETTA ANTENNA?


"C’è ancora l’antenna provvisoria, speriamo che a breve venga sistemata quella definitiva". Così ci disse, due settimane fa, il sindaco di Montaguto Giuseppe Andreano, in merito all’Antenna Vodafone che gestisce il traffico telefonico e, soprattutto, internet del paese. Ma è una gestione problematica, in quanto il segnale è veramente pessimo. Basta un soffio di vento, infatti, che la linea internet e quella telefonica vengono messe kappaò.

Ora, è vero che c’è l’offerta di 19,90 euro al mese, ma è anche vero che gli utenti pagano per un servizio, non un disservizio. Cosa che, testata dallo scrivente, si verifica puntualmente. La linea va e viene e, in periodi temporaleschi, la connessione risulta totalmente assente. Epperò le bollette devono essere pagate con regolarità, pena l’interruzione dell’erogazione.

Mettiamoci d’accordo: la gente paga ma il servizio funziona? Ci sembra di no, o perlomeno non del tutto. Dunque, auspichiamo un intervento in tempi brevi per la sistemazione dell’antenna definitiva.

2012-05-06 14:11:56

1

Commenti

comments

Lascia un commento