WEBTV, RIGUARDATE LA DIRETTA VIDEO CON PIETRO DE MICHELE


di Michele Pilla

Ieri pomeriggio è andata in scena la video diretta con Pietro De Michele, il direttore del giornale di Panni "Il Castello". Una splendida trasmissione, che abbiamo mandato in onda in diretta su Montaguto.com e sul blog del Castello, a cui hanno assistito e partecipato diverse persone, da Panni e Montaguto. Personalmente, ringrazio in primis Pietro, per la bella opportunità di dialogare insieme e dimostrare che l’unione fa la forza.
Questa è la prima di altre trasmissioni, che andranno in onda ogni 15 giorni, di lunedì. Prossimo appuntamento, lunedì 14 novembre, ore 21. Per tutti coloro che non hanno potuto assistervi, ne proponiamo la registrazione. Il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti alla diretta, a cui ha partecipato anche la mia fidanzata Nadia – che ringrazio pubblicamente per la pazienza e per la gioia che mi ha regalato con la sua presenza. Nutrita la partecipazione di gente dall’Italia e anche dall’estero.
Come scrive l’ottimo e solerte Pietro, "questa è stata l’anteprima di questa possibilità informatica che ci consente di "stare vicini anche se distanti migliaia di chilometri".
Una possiblità che abbiamo il diritto e dovere di offrire a tutti i montagutesi-pannesi nel mondo. Tutto questo, dice ancora Pietro, "per gettare le basi per ulteriori e futuri sviluppi allo scopo di tenere sempre viva in noi la nostra madre terra natia! Panni-Montaguto e chiunque altro si voglia aggiungere a noi".
Rinnoviamo dunque l’appello affinché ci seguiate e ci scriviate, perché sono ancora tante le cose di cui discutere insieme. Alla diretta web hanno partecipato 205 persone…mica male come inizio…ma dobbiamo crescere…"insieme".

2011-11-04 02:27:55

5

Commenti

comments

Lascia un commento