Il brindisi della redazione di XD Magazine - Che sia di buon auspicio per il futuro!

XD Magazine al lavoro in ‘smart working’: non si ferma l’opera di informazione della rivista diretta da Barbara Ciarcia

Non si ferma il certosino lavoro della redazione di XD Magazine, il magazine a vocazione territoriale diretto dalla vulcanica Barbara Ciarcia. Nel pieno rispetto delle regole, il team ha fatto ricorso allo strumento dello ‘smart working’: tutti a casa, e tutti a lavoro da casa. Ricordiamo che Ariano Irpino in questi ultimi giorni è zona rossa, off-limits, per cui non ci si può spostare tanto facilmente, e così i giornalisti applicano la fondamentale regola di questa emergenza: non muoversi.

» SITO » PAGINA FACEBOOK

«L’informazione non si ferma perché siamo convinti che alla fine tutto andrà bene come vuole il mantra contemporaneo che ha invaso e contagiato la rete» afferma la direttrice in un bell’editoriale dal titolo “Sopravvivere alla quarantena“.

#andratuttobene, questo il motto che da giorni impazza sui social e che è pienamente condiviso dalla redazione di XD. Il giornale continua la sua opera di informazione, con pubblicazione di notizie positive in questo momento così difficile in cui il pessimismo la fa da padrone.

» ECCO QUALCHE FOTO DELLA REDAZIONE

Commenti

comments

Lascia un Commento