Jeremy Renner è gravemente ferito in un incidente con uno spazzaneve



Cnn

attore Jeremy Renner Una fonte vicina all’attore ha detto alla CNN che le ferite riportate in un incidente di spazzaneve il giorno di Capodanno hanno richiesto finora due interventi chirurgici.

“Le sue ferite erano estese”, hanno detto.

Renner è stato ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato ferito in Nevada, ha confermato il suo addetto stampa alla CNN lunedì.

“Ad oggi, possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili con le ferite riportate dopo aver subito un incidente meteorologico durante l’aratura della neve oggi”, ha detto Sam Mast alla Galileus Web in una dichiarazione. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Gli ufficiali hanno risposto a una “lesione traumatica” nell’area della Mount Rose Highway a Reno, secondo un comunicato stampa dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe, che in precedenza aveva affermato che l’attore era un candidato all’Oscar. Vissuto in società.

L’ufficio dello sceriffo non ha fornito dettagli sull’entità delle ferite di Renner o su cosa possa aver causato l’incidente.

La sua famiglia dovrebbe rilasciare una dichiarazione lunedì sera, ha aggiunto una fonte vicina all’attore.

I deputati coordinati con il distretto antincendio di Truckee Meadows e la REMSA Health hanno organizzato il trasporto medico di Renner tramite un aereo di manutenzione a un ospedale della zona.

Renner, che ha recitato nella serie della Paramount+ “Mayor of Kingstown” ed è apparso in diversi film del Marvel Cinematic Universe – incluso il ruolo di Occhio di Falco – è stata l’unica vittima coinvolta nell’incidente, hanno detto i funzionari.

La squadra investigativa sugli incidenti gravi dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe sta indagando sulle circostanze.

Renner ha pubblicato diversi video e foto della neve sui suoi account di social media verificati.

Una foto pubblicata sul suo account Instagram un anno fa mostra un gruppo di alberi in un’area con abbondanti nevicate.

“Come ti sentiresti se la tua strada fosse così??” Il suo titolo dice. “Sono così felice che Madre Natura imponga la mia giornata!”

In un video pubblicato due settimane fa e apparso sui momenti salienti delle sue vacanze su Instagram, Renner sembra guidare uno spazzaneve con la didascalia “Apri nuovi sentieri e crea avventure per le vacanze”.

Un altro di una settimana prima mostra l’aratura della neve con la didascalia “Quasi finito con lo slittino per bambini”.

READ  I futures sulle azioni scendono di poco mentre Wall Street attende l'ultimo giorno di negoziazione del 2022

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply