Tamar Hamlin fa progressi “significativi”, parla con i compagni di squadra di Buffalo Bills | NFL

Tamar Hamlin sta facendo progressi “notevoli”, parlando con i medici e la sua famiglia dopo che il suo tubo respiratorio è stato rimosso durante la notte. Buffalo Bills hanno annunciato

“La sua funzione neurologica rimane intatta ed è stato in grado di parlare con la sua famiglia e il suo team di assistenza”, ha detto venerdì la squadra della National Football League, citando un aggiornamento dei suoi medici presso il Centro medico dell’Università di Cincinnati.

Il difensore di 24 anni è apparso sui social media venerdì durante la riunione della squadra tramite FaceTime per parlare con i giocatori e gli allenatori dei Bills.

“Vedere Damar con i miei occhi, vedere la reazione nella stanza con i giocatori, lo staff… si sono alzati in piedi e hanno applaudito per lui”, ha detto venerdì ai media l’allenatore di Bills Sean McDermott. “Non è stata una lunga interazione, ma ha creato un simbolo del cuore e ha detto: ‘Vi amo, ragazzi.’

Hamlin è crollato per un infarto nel primo quarto della partita di lunedì contro i Cincinnati Bengals. Ha dovuto rianimare il suo cuore sul campo in una scena che ha sbalordito compagni di squadra, allenatori e milioni. NFL Fan.

I medici hanno detto giovedì che Hamlin sta “mostrando segni di un buon recupero neurologico” ma che è troppo presto per commentare la sua prognosi medica a lungo termine.

L’orribile incidente ha suscitato un’ondata di sostegno da parte dei tifosi e della più ampia comunità calcistica. Le donazioni a una raccolta fondi online di giocattoli lanciata da Hamlin nel dicembre 2020 hanno raccolto più di 7,8 milioni di dollari a partire da venerdì.

READ  Prima sulla CNN: documenti riservati trovati a casa di Pence nell'Indiana

L’aggiornamento di giovedì da parte dei medici ha detto che Hamlin ha chiesto per iscritto Il vincitore della partita di lunedì. La loro risposta è stata “Damar, hai vinto – hai vinto il gioco della vita”, ha detto il dottor Timothy Britts. “Non sono solo le luci, è a casa”, ha detto Britz. “Sembra che tutti i cilindri stiano sparando nel suo cervello, il che è molto gratificante.”

Un emozionato quarterback di Bills, Josh Allen, ha detto ai giornalisti giovedì che il suo compagno di squadra è sveglio e sta pensando a loro. “Suo padre ha detto che la prima cosa che chiederà quando si sveglierà è chi ha vinto la partita”, ha detto Allen. “Certo, è quello che ha fatto.”

La NFL ha annunciato giovedì che la partita tra Bills e Bengals abbandonati non verrà riavviata o ripetuta, con entrambe le squadre pronte ad avere un impatto nei playoff. Avendo già conquistato un posto per i playoff, i Bills affronteranno i New England Patriots mentre la stagione regolare si concluderà domenica.

I Bills, Bengals e Kansas City Chiefs sono tutti ancora in lizza per la testa di serie numero 1 nella AFC. Il comitato della concorrenza della NFL ha delineato i possibili piani Gioca l’AFC Championship Game in un luogo neutrale Se richiesto, i proprietari danno il loro consenso ai piani venerdì.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply