Bengala vs. Chiefs Live Updates: Cincy pareggia nel secondo tempo

È tempo di rivincita a Kansas City Joe Burro E questo Cincinnati Bengals prendilo Patrick Mahomes E questo Capi AFC Championship Game all’Arrowhead Stadium per la seconda stagione consecutiva.

Il vincitore avanza Super Bowl LVII in Arizona (12 febbraio, 18:30 ET su FOX e FOX Sports App), dove affronteranno Aquile di FiladelfiaHa preso giù San Francisco 49ers, 31-7nel precedente titolo NFC su FOX.

Ecco i punti salienti!

Cincinnati Bengals ai Kansas City Chiefs

Clark afferra Burrow

Franco Clark Terminando il drive di apertura dei Bengals, ha rovesciato Burrow per una perdita di 10 yard al terzo down, costringendo Cincinnati al punt.

L’ora di Travis

Non so quanto impatto abbia Travis Kelce Sarebbe entrato in campo domenica dopo essersi infortunato alla schiena durante l’allenamento di venerdì. Ciò non sembrava infastidirlo durante il drive di apertura di Kansas City, tuttavia, poiché ha lottato con una presa per 16 yard al terzo gioco dei Chiefs.

Molto difficile

Catario Tony è venuto Così vicino Per una presa da touchdown sul drive di apertura dei Chiefs. Tuttavia, Grab non è stato in grado di difendersi quando ha colpito il suolo, risultando in un passaggio incompleto.

Kansas City ha contestato il gioco, ma la chiamata è stata confermata sul campo. I Chiefs sono stati in grado di segnare tre punti sul drive, come Harrison Budger Il gioco successivo si è connesso su un field goal di 43 yard.

Scuse al contrario

La linea offensiva dei bengalesi ha faticato presto. Dopo aver concesso un terzo licenziamento sul primo drive, l’unità ha rinunciato ai licenziamenti nelle giocate consecutive sul secondo drive.

READ  Il video degli agenti di Memphis che picchiano Dyer Nichols rivela un orrore diffuso

Willie K Il secondo down è arrivato sul secondo down per renderlo terzo e 18. Successivamente, la star dei Chiefs ha messo in scena una prestazione difensiva Chris Jones Ha portato il licenziamento nella giocata successiva, il suo primo licenziamento della postseason.

Trucco!

I Chiefs stavano muovendo di nuovo la palla lungo il campo nel loro secondo drive della partita. Quando sono entrati nel territorio del Bengala, Kelce ha preso un’altra prima presa. Ma subito dopo la presa, Kelce ha lanciato la palla a sinistra Jerick McKinnon. Il sorteggio non è stato pulito, ma McKinnon è caduto su di esso per assicurarsi che Kansas City mantenesse il possesso.

Isia Pacheco È entrato in end zone poche giocate dopo, ma il touchdown è stato cancellato dal tabellone a causa di una penalità in attesa. Quindi, dopo essere stati in vantaggio per 6-0 all’inizio del secondo quarto, i Chiefs si sono nuovamente accontentati di tre.

Una festa di quattro!

Giorgio Carloftis Il loro quarto down sui primi tre drive dei Bengals ha aiutato i Chiefs a divertirsi al sacco.

Fa male

Il tight end bengalese Hayden Hurst è andato vicino a salire con una presa da touchdown al terzo down. Il passaggio di Burrow per lui in end zone è passato attraverso le sue mani ed è caduto incompleto, dando a Cincy un tre e rendendolo un gioco 6-3.

Diretto da MVS

Marquez Valdez-Scandling Ha seguito il passaggio di Mahomes mentre correva dall’altra parte rispetto alla palla e ha tirato la 29esima presa, portando i Chiefs in profondità nel territorio del Bengala.

Travis T.D

I Chiefs hanno deciso di provarci al quarto e corto. Dopo che Mahomes ha guadagnato tempo arrampicandosi, ha trovato Kelce 1 contro 1 in end zone per il primo touchdown della partita, portandosi sul 13-3 alla fine del primo tempo.

READ  L'otto volte Gold Glove 3B Scott Rollen viene inserito nella Baseball Hall of Fame

Cattivo capo della tana

Burrow ha commesso un raro errore costoso poco prima dell’ammonizione di due minuti nel primo tempo, mettendo sotto pressione il suo ricevitore previsto. Jaylen Watson Il settimo rounder è stato il beneficiario di un’intercettazione per la seconda partita consecutiva, mettendo i Chiefs nel territorio del Bengala.

Il Bengala riceverà una spinta

Al terzo down in profondità nel proprio territorio, i bengalesi sembravano sul punto di restituire la palla prima dell’intervallo. A peggiorare le cose, il passaggio di Burrow a Hurst è stato intercettato e sembrava che i Chiefs stessero migliorando la posizione in campo con la palla. Tuttavia, la sicurezza principale Brian Cook Ha colpito Hurst prima che la palla arrivasse lì e ha causato un’interferenza sul passaggio.

Higgins fa una presa profonda

De Higgins Era impegnato nel drive dei Bengals prima dell’intervallo. Dopo una presa di cinque yard e una presa di 11 yard, Higgins ha preso un passaggio lungo la linea laterale per un guadagno di 21 yard.

Il drive si è fermato lì per Cincinnati, ma è riuscito a calciare un canestro dopo l’intervallo per il 13-6 all’inizio del primo tempo.

Scava in movimento

Il QB dei Bengals ha usato le sue gambe per abbattere Cincy in terza e 6 e spostarsi in profondità nel territorio dei Chiefs.

È ora del tè!

I Bengals sono stati in grado di costringere i Chiefs ad andare a tre nel drive di apertura del secondo tempo, e ne hanno approfittato. Dopo il primo down di Burrow su un precedente terzo down, i Bengals sono tornati al grande gioco e hanno vinto. Burrow ha lanciato un passaggio profondo a Higgins, che è caduto con una ricezione di un paio di difensori di Chiefs sulla linea di porta per pareggiare la partita sul 13-13.

READ  Il sindaco Eric Adams, NYPD, parla del contraccolpo nel video virale degli ufficiali ripreso dopo il concerto di Drake all'Apollo Theatre di Harlem

Resta sintonizzato per gli aggiornamenti!

leggi di più:

Seguimi Segui i tuoi preferiti per personalizzare la tua esperienza FOX Sports

Lega nazionale di calcio

Cincinnati Bengals

Capi di Kansas City


Ottieni di più dalla National Football League Segui i tuoi preferiti per ricevere aggiornamenti su giochi, notizie e altro ancora



We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply