Leader vs. I Raiders sono diversi, ma uno dei TD più selvaggi dell’anno verrà richiamato a causa di una penalità

Andy Reid e il suo equipaggio devono diventare un po’ pazzi durante la loro serata fuori Capi di Kansas City‘ Convenienza.

Nessuna squadra presenta schemi e mosse più strani, specialmente vicino alla linea di porta, rispetto ai Chiefs. Sabato si sono superati 31-13 I predatori di Las VegasUn touchdown è stato sprecato a causa di una penalità in attesa.

Immagina la reazione durante l’allenamento quando gli allenatori hanno ordinato ai giocatori di fare la loro giostra rotante, uscire da essa e mettersi nelle loro posizioni. Quindi, vogliono uno scatto per il running back, che lancerà di nuovo Patrick MahomesPer lui lanciarlo a sinistra.

È la cosa più strana che vedrai nella NFL in questa stagione.

Mahomes ha detto che si chiamava “palla di neve” e che i presidi l’hanno montata prima di Natale.

“In realtà ci siamo allenati e c’era una specie di casino, e l’allenatore Reed ha detto, ‘Mi piace'”, ha detto Mahomes a ESPN dopo la partita.

E, purtroppo, non conta. toccante Tony Catario Tolto dal tabellone a causa di una penalità in attesa. A quel punto, Donny ha segnato per il 21-3, e quello è stato il momento clou, ma non è stato ancora ufficialmente considerato un gioco.

Se Reid e il suo staff avessero quello che hanno preparato per i Raiders nella settimana 18, immagina cosa avrebbero inventato per i playoff.

L'allenatore Andy Reid ha preparato un gioco creativo per i Raiders.  (Foto di Jeff Bottari/Getty Images)

L’allenatore Andy Reid ha preparato un gioco creativo per i Raiders. (Foto di Jeff Bottari/Getty Images)

READ  La Cina riapre le frontiere per dire addio a Covid zero

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply