Più di 1.000 voli sono stati cancellati mentre la tempesta di neve colpisce il sud

Più di 1.000 voli in entrata e in uscita dagli Stati Uniti sono stati cancellati martedì come minaccia. Bufera di neve Parti ruotate del sud.

Poiché la tempesta si è concentrata sull’area metropolitana di Dallas-Fort Worth, l’area è stata duramente colpita da problemi di viaggio, con 742 voli cancellati all’aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth, secondo un tracker di volo online. FlightAware.

L’area appartiene a entrambi Aviolinee Americane E Compagnie aeree del Sud-ovest All’inizio di martedì, ce n’erano almeno 512 I voli Southwest sono elencati come cancellati insieme a 427 voli American Airlines. Almeno 263 Secondo FlightAware, i voli Southwest sono stati ritardati, mentre anche 329 voli American Airlines sono stati elencati come ritardati.

Il Amministrazione federale dell’aviazione Gli aeroporti internazionali di Dallas-Fort Worth e Memphis hanno avvertito di pioggia gelata e ghiaccio che potrebbero rallentare i voli.

I servizi medici di emergenza della contea di Austin-Travis affermano che una persona è morta in un incidente con più veicoli dovuto alle condizioni meteorologiche ad Austin.

“Tutti i conflitti a cui stiamo rispondendo in questo momento sono legati alle condizioni meteorologiche”, ha detto un portavoce a NBC News. “Essenzialmente, tutte le strade sopraelevate e i cavalcavia nell’area di Austin e Travis County sono coperti di ghiaccio”.

Secondo il National Weather Service, la bufera di neve avrebbe dovuto essere “duratura e significativa” e “continuare a colpire una vasta area dalle pianure meridionali alla Tennessee Valley”.

La “pericolosa” bufera di neve dovrebbe continuare almeno fino all’inizio di giovedì, portando venti freddi, pioggia gelata e neve insieme a interruzioni del viaggio e ritardi.

Il servizio meteorologico ha affermato che “sono possibili nevicate superiori a 0,25” dal Texas occidentale al Tennessee occidentale. Quella quantità di ghiaccio porterà a condizioni di viaggio pericolose, danni agli alberi e interruzioni di corrente sparse nelle aree più colpite.

READ  Adani perde la corona più ricca dell'Asia, la disfatta delle azioni sale a 84 miliardi di dollari
Soldati della 142a artiglieria da campo a Lowell, Ark., coraggioso tempo inclemente 30 gennaio.
Soldati della 142a artiglieria da campo a Lowell, Ark., coraggioso tempo inclemente 30 gennaio.Guardia nazionale dell’Arkansas

Circa mezzo pollice o più di neve è previsto dal Texas occidentale all’Arkansas, portando a condizioni di viaggio “insidiose”, ha detto il servizio meteorologico.

Avvisi di bufera di neve, avvisi di tempesta invernale e avvisi meteorologici invernali sono stati emessi nelle aree colpite, avvertendo i viaggiatori di controllare le condizioni stradali e guidare con estrema cautela prima di dirigersi ovunque.

A Forth Worth, il servizio di ambulanze ha risposto a 142 incidenti automobilistici entro 24 ore dalla tempesta invernale di Medstar, 19 dei quali avvenuti durante la notte, ha detto il portavoce Matt Zawatsky. Sedici di questi incidenti erano ribaltamenti.

MedStar ha anche risposto a otto pazienti ipotermici. Sette pazienti sono stati trasportati negli ospedali locali, cinque in condizioni critiche. Inoltre, nove pazienti sono rimasti feriti dopo essere scivolati sul ghiaccio, ha detto il servizio di ambulanza.

I servizi medici di emergenza della contea di Austin-Travis hanno affermato che due persone hanno subito “ferite mortali” in un incidente con più veicoli ad Austin a causa della “ghiacciatura”. Cinguettio.

I servizi di emergenza stanno incoraggiando i residenti a rimanere in casa e fuori dalle strade.

Si prevede che l’aria fredda porterà temperature al di sotto della media e brividi di vento negli Stati Uniti centrali e occidentali, portando un brivido al centro della massa, ha detto il servizio meteorologico.

Gli avvisi e gli avvisi di vento gelido sono stati emessi nelle pianure centrali e settentrionali e nell’Intermountain West.

Colin Sheley Ha contribuito.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply