Tamar Hamlin di Bills soffre di infarto in campo: la difesa mostra “significativi miglioramenti” nelle ultime 24 ore

Una scena raccapricciante ed emozionante si è svolta durante la partita di lunedì sera Fatture E bengalesi. Con 5:58 rimasti nel primo quarto, la sicurezza di Bills Tamar Hamlin è crollata pochi secondi dopo aver affrontato il ricevitore largo del Bengala Dee Higgins. Ha ricevuto cure mediche immediate sul campo ed è stato trasportato all’UC Medical Center di Cincinnati. Hamlin, 24 anni, ha subito un infarto dopo che la sua frequenza cardiaca è stata ripristinata sul campo, hanno annunciato i Bills in una dichiarazione martedì mattina presto.

Hamlin rimane in condizioni critiche, ma ha fatto passi da gigante. Giovedì, i Bills Pubblicato un aggiornamento I medici che curano Hamlin presso l’UC Medical Center hanno affermato che ha “mostrato un miglioramento significativo nelle ultime 24 ore” e “sembra essere neurologicamente intatto”. I suoi polmoni continuano a guarire e fanno progressi costanti.

Buffalo ha in programma di allenarsi giovedì per la prima volta dall’incidente di lunedì sera.

CBS Sports NFL Insider Jonathan Jones ha confermato che Mario Hamlin, il padre di Damar, si è rivolto al panel mercoledì sera.

Questo orribile incidente ha provocato onde d’urto non solo nel mondo dello sport ma in tutto il mondo. Questa settimana, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha persino parlato con la madre e il padre di Hamlin. Via Bloomberg News.

Uno al passo con gli ultimi aggiornamenti da Bills Rapporto L’agenzia di Hamlin, Agency 1 Sports, ringrazia coloro che hanno inviato i loro migliori auguri.

Il supporto per Tamar in tutto il paese è stato sorprendente. Grazie per le chiamate, i messaggi e le email. Damar ha fatto progressi significativi durante la notte. Siamo molto grati ai primi soccorritori, ai medici e al personale ospedaliero e a tutti coloro che hanno avuto un ruolo in questo processo.

Per favore, continua a pregare per Tamar e ti forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili.

Il match “Monday Night Football” tra Buffalo e Cincinnati è stato ufficialmente rinviato dalla NFL dopo le 22:00 ET. Al momento non è chiaro come la NFL intenda riprendere il gioco tra i due club. La settimana 18 dovrebbe svolgersi come previsto.

READ  Mercato azionario oggi: aggiornamenti in tempo reale

Hamlin è stato messo su una barella e alla fine ha ricevuto la RCP sul campo per diversi minuti in ambulanza. Gli è stato somministrato ossigeno entrando nell’ambulanza che ha portato lui e alcuni familiari in ospedale.

Martedì mattina, il portavoce della famiglia Jordan Rooney ha fornito un aggiornamento su Hamlin: “Non posso parlare in modo specifico delle sue condizioni. Tutto quello che posso dire è che sta combattendo. È un combattente. … La famiglia è di buon umore. Noi” re ‘davvero minuto per minuto, ora per ora’. Lo prendo. … La cosa più importante è dare alla famiglia la loro privacy. … La sua famiglia sta attraversando molte cose in questo momento “.

Pubblicato dalla famiglia Hamlin Il seguente comunicato stampa Martedì mattina tardi:

“A nome della nostra famiglia, esprimiamo la nostra più profonda gratitudine per l’amore e il sostegno mostrato a Tamar durante questo periodo difficile. Siamo profondamente toccati dalle preghiere, dalle parole gentili e dalle donazioni dei fan di tutto il paese.

“Vogliamo riconoscere i primi soccorritori dedicati e gli operatori sanitari del Centro medico dell’Università di Cincinnati che hanno fornito cure eccezionali a Tamar. Ci sentiamo così fortunati a far parte dell’organizzazione Buffalo Bills e ad avere il loro supporto. Lo adoriamo. Grazie tu Coach Taylor e i Bengals per tutto quello che hanno fatto.

“La tua generosità e gentilezza significano molto per noi. Ti preghiamo di tenere Lotus nelle tue preghiere. Pubblicheremo aggiornamenti non appena li avremo.”

La partita di lunedì è stata sospesa dopo che gli allenatori di Bills Sean McDermott e Zach Taylor dei Bengals hanno parlato in campo. Circa un’ora dopo, la NFL ha deciso di posticipare la partita. Ha scelto di non affrontare la possibile riprogrammazione della partita in una chiamata ai media lunedì sera. Tale decisione alla fine spetterà al commissario Roger Goodell.

READ  Prima sulla CNN: documenti riservati trovati a casa di Pence nell'Indiana

I Bills decisero di tornare a Buffalo martedì mattina presto. Diversi membri dei Bills e dei Bengals sono andati in ospedale lunedì sera.

Martedì pomeriggio, i Bills hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Tamar Hamlin ha trascorso la scorsa notte in terapia intensiva e oggi rimane in condizioni critiche presso il Centro medico dell’Università di Cincinnati.

Siamo grati e grati per il supporto che abbiamo ricevuto finora.

Alle 23:30 di lunedì, l’agente di Hamlin, Ira Turner, ha rilasciato una dichiarazione. Media dell’NFL: “Per favore, continua a pregare per Tamar e la sua famiglia. Non abbiamo aggiornamenti in questo momento. Per favore, mantieni la famiglia nelle tue preghiere.”

Hamlin è nel bel mezzo della sua seconda stagione con i Bills. Dopo essere apparso in 14 partite come debuttante in questa stagione, si è fatto strada nella formazione titolare di Buffalo. Hamlin ha giocato collegialmente a Pittsburgh, dove ha avuto 276 contrasti e sei intercettazioni.

Il personaggio di Hamlin E l’etica del lavoro lo ha portato a entrare nel roster di 53 uomini dei Bills come un novellino. Quella stessa etica del lavoro lo ha aiutato a diventare un titolare in questa stagione.

“Tamar ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto il GM di Bills Brandon Beane di Hamlin durante il suo campo di addestramento da principiante. “È un giocatore molto istintivo. … È un bravo ragazzo, lo adora, lavora sodo e nonostante sia una scelta del sesto round, si dà tutte le opportunità per mettersi in gioco”.

Il proprietario dei Bengals Mike Brown ha rilasciato una dichiarazione offrendo supporto e commenti su come tutti allo stadio hanno gestito la scena “senza precedenti” e spaventosa.

READ  Dove cercare, quando iniziare

L’infortunio di Hamlin ha portato a un’ondata di emozione e sostegno in tutto il mondo dello sport. Ogni squadra della NFL offre i propri pensieri tramite i social media. Numerosi giocatori hanno espresso il loro sostegno ad Hamlin e ai suoi compagni di squadra di Buffalo.

CBS Sports fornirà ulteriori informazioni su Hamlin non appena saranno disponibili.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply